Siete creativi e fantasiosi e state cercando un modo per diventare imprenditori?

 

Metti in pratica le tue idee…

 

Siete persone d’iniziativa? Cogliete l’opportunità e rilevate un’agenzia di pubbliche relazioni ed eventi nel bernese. Per organizzare, oltre agli eventi, anche fiere annuali. Oppure impegnatevi nell’area strategica del marketing integrato e della pianificazione della comunicazione. Grazie alle sue idee innovative, questa dinamica azienda ha saputo ben affermarsi negli ultimi 20 anni.

Piccola ma interessante, l’azienda è presente sul mercato con molta esperienza e fiducia in sé stessa. I titolari desiderano vendere la loro attività per raggiunti limiti di età.

 

Si ricerca: acquirente di agenzia di servizi chiavi in mano di pubbliche relazioni ed organizzazione eventi.

 

Il vostro profilo

– Desiderio di gestire un’azienda moderna in modo indipendente e possedere o costruire l’attività
che avete sempre sognato.
– Diversi anni di esperienza maturata nel settore delle agenzie e degli eventi e in un ruolo manageriale.
Esperti nel settore strategico del marketing e della comunicazione
Conoscitori delle regole aziendali, di come si pensa e si agisce economicamente.
Impegno con i clienti e collaboratori. Curiosi del mercato.
Innovativi e creativi, lavorate in modo strutturato.
– Abitudine ad orari di lavoro flessibili

 

 

I vostri compiti

Gestire una piccola-media azienda di successo ed organizzare, oltretutto, fiere ed eventi.
Possibilmente, creare piani di marketing e comunicazione integrati specifici del progetto come base per
un’attuazione di successo
– Riuscire ad implementare i progetti vostri e dei vostri clienti.
Sviluppare ulteriormente, con piacere, le idee esistenti e adattarle alle nuove condizioni di mercato
Pensare in modo creativo e sviluppare nuove idee e progetti come vostro pane quotidiano

 

 

Le prospettive

Diventate il capo di voi stessi! Rileverete una società di marketing consolidata, orientata al futuro e redditizia con una solida base di clienti ed opportunità ricorrenti. L’attuale proprietà è a vostra disposizione e vi sostiene. I tempi di ingresso, le modalità di finanziamento e il processo di acquisizione possono essere discussi e progettati individualmente. La VZ è nel registro dei mediatori.

 

 

Maggiori informazioni e candidatura
Curioso? Anche noi! Inviateci il vostro fascicolo completo di candidatura, possibilmente riunito in un unico file, via e-mail.
Desiderate ulteriori informazioni? Noi di VZ siamo a vostra disposizione.

 

 

VZ VermögensZentrum AG, Inselquai 12a, 6005 Luzern
Telefono. 041 220 70 05, Mail: Kevin.Seiler@vzch.com (Mr Kevin Seiler)