La catena di abbigliamento per bambini, con una gamma prevalentemente scandinava, è riuscita a garantire l’esclusività di uno dei più prestigiosi marchi scandinavi di moda per bambini. Dopo il successo degli inizi nel 2019, è previsto un passaggio verso un accordo di franchising nel corso del 2020, con il quale le condizioni di acquisto miglioreranno di nuovo in modo significativo. L’obiettivo è quello di sfruttare le potenzialità di questo marchio e di stabilirlo a livello nazionale in Svizzera. Tutto ciò sul modello di vari lanci del marchio in altri Paesi europei, che hanno avuto un enorme successo.

L’azienda opera in un segmento di prezzo medio, con una forte attenzione alla sostenibilità. Il credo dell’azienda è: “Migliore qualità a prezzi equi”. Questo incontra esattamente la mentalità svizzera, attenta alla moda, ma anche all’ambiente. In soli 7 anni, l’azienda ha sviluppato la sua posizione di leader di mercato in questa nicchia.

Sono state create e stabilite sedi in zone centrali in diverse grandi città svizzere, in brevissimo tempo. La start-up ha “collaudato l’idea” ed ora sta progettando ulteriori nuove aperture.

Per il lancio in tutto il mondo del marchio appena acquisito, la proprietà è alla ricerca di un investitore che abbia un talento per la moda e che porti anche alcune risorse finanziarie per promuovere l’espansione.

Richiedete la brochure di presentazione dell’azienda su www.businesstransaction.ch oggi stesso.